Weekend relax e massaggi olistici

Home » Uncategorized » Weekend relax e massaggi olistici

SABATO 8 APRILE, dalle 10 alle 19
Massaggio olistico DRENANTE LINFATICO

Durante la giornata Stefano Beltrame effettuerà, presso il Centro Temenos, massaggi olistici drenanti finalizzati a stimolare la circolazione della linfa e a ridurre gonfiori ed accumuli di liquidi.
Il massaggio, della durata di 45 minuti, avrà un prezzo promozionale di euro 30.
Per partecipare è necessario fissare il proprio appuntamento chiamando Stefano al numero 338 120 2960.

DOMENICA 9 APRILE, dalle 14.30 alle 19
Massaggio olistico ZEN SHIATSU

Secondo la tradizione orientale le stagioni (con le loro peculiarità) non sono quattro, come nella nostra tradizione, ma cinque e ad ognuna corrisponde una coppia di organi che lavora più intensamente in quel periodo dell’anno risultando quindi più soggetta a squilibri e a malattie.
Una buona ragione per concedersi un momento di benessere con un massaggio olistico Shiatsu che aiuti a liberarci dalle scorie accumulate durante l’inverno e a vivere con la giusta energia questa nuova stagione.
Trattamenti a offerta libera.
E’ consigliata la prenotazione al 331 311 2133.
Chi riceve il trattamento Shiatsu dovrà avere un abbigliamento comodo: una tuta da ginnastica in cotone con una t-shirt sono ideali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Segui la nostra pagina

L'autore dichiara che le immagini contenute in questo sito sono già pubblicate su internet. Se dovesse pubblicare materiale protetto da copyright non esitate a contattarlo per la rimozione.
Tutti i contenuti hanno come scopo quello di diffondere la cultura e l'informazione kinesiologica e non possiedono alcuna funzione diagnostica e non sostituiscono il consulto specialistico.