Inaugurazione Spazio SuryaChandra

Home » Uncategorized » Inaugurazione Spazio SuryaChandra

SABATO 25 FEBBRAIO, DALLE 10 ALLE 17

In occasione dell’Inaugurazione dello Spazio SuryaChandra, presso il Centro Temenos di Via Friuli 50, gli operatori ayurvedici Barbara Milo e Jose Luis Zaccone, offriranno un assaggio di massaggio ayurvedico.

Il massaggio ayurvedico Abyangam è il massaggio dell’antica disciplina Ayurveda che considera l’uomo nel suo insieme imprescindibile di corpo, mente e spirito.
La pratica dell’Abyangam è utilizzata da secoli per ottenere il massimo benessere della persona sul piano fisico e psicologico.
Viene praticato su tutto il corpo con oli tiepidi calibrati in base alle diverse esigenze dell’individuo e attraverso specifiche tecniche di massaggio aiuta l’organismo a ricreare l’equilibrio perduto riportando armonia. Il massaggio purifica il corpo, aiutando l’organismo ad espellere le tossine, allevia le tensioni muscolari e rafforza i meccanismi di difesa.
Rilassa la mente e solleva lo spirito donando serenità e buon umore. Si può ricevere il massaggio quando se ne sente la necessità o nei cambi di stagione o tutto l’anno. Il massaggio completo ha una durata circa 60 minuti.
Il trattamento offerto durante la giornata di sabato sarà un massaggio parziale viso/testa/spalle che offrirà un effetto rilassante, calmante, pacificante e ringiovanente, con un immediato effetto lifting naturale sulla pelle del viso e decontratturante sulla parte alta del busto.
Il trattamento avrà una durata di 15 minuti e sarà gratuito; per prenotazioni contattare il 3286570410 (Barbara) o scrivere a info@spaziosuryachandra.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi articoli

Segui la nostra pagina

L'autore dichiara che le immagini contenute in questo sito sono già pubblicate su internet. Se dovesse pubblicare materiale protetto da copyright non esitate a contattarlo per la rimozione.
Tutti i contenuti hanno come scopo quello di diffondere la cultura e l'informazione kinesiologica e non possiedono alcuna funzione diagnostica e non sostituiscono il consulto specialistico.