La nostra Associazione

associazioneTemenos

La nostra Associazione

Temenos, il “recinto sacro” dell’antica Grecia nella nostra idea composto da persone che ne costituiscono anche il confine, proteggendo lo spazio interno pur lasciando a chi lo desidera la possibilità di entrare a vedere, sperimentare, capire, esprimere, crescere.

Crediamo fermamente nella possibilità di vivere in salute, a qualsiasi età, e riteniamo di avere gli strumenti per aiutare i nostri soci a ritrovare e mantenere il benessere psicofisico.

Le attività che proponiamo sono essenzialmente la Maxia, il Pugilato e l’allenamento funzionale, tutte organizzate in piccoli gruppi da 6/8 persone al massimo. Questa scelta è dettata dalla volontà di seguire al meglio coloro che sceglieranno di far parte della nostra associazione.

I servizi che affiancano l’attività istituzionale sono la kinesiologia ed altri trattamenti olistici ancora in fase di organizzazione: siamo nati da poco e la nostra offerta non è ancora completa, col tempo e con i suggerimenti e le richieste dei soci inseriremo nuove proposte.

Siamo affiliati all’Ente di Promozione Sportiva A.C.S.I., riconosciuto dal CONI.

 

I servizi sono riservati ai soci ACSI

logo-acsi

 

Ultimi articoli

Segui la nostra pagina

L'autore dichiara che le immagini contenute in questo sito sono già pubblicate su internet. Se dovesse pubblicare materiale protetto da copyright non esitate a contattarlo per la rimozione.
Tutti i contenuti hanno come scopo quello di diffondere la cultura e l'informazione kinesiologica e non possiedono alcuna funzione diagnostica e non sostituiscono il consulto specialistico.